Diventa sostenitore: abbonati!

Cari lettori, care lettrici,

i contenuti di questo sito sono rilasciati a titolo gratuito.

Grazie, lo sapevamo già.

è vero, cari lettori e care lettrici, ma è vero anche che la nostra associazione non riceve denaro da nessun ente pubblico o privato, non è a fini di lucro ed è tenuta in piedi da uno squattrinato gruppo di studenti universitari. Tutto il materiale pubblicato è frutto di un lavoro inedito ed originale, farina dei nostri sacchi e pane per i nostri denti, selezionato, riveduto, corretto e ricorretto per rilasciare traduzioni ed articoli quanto più possibile rifiniti ed attendibili.

Diventando sostenitore non solo si avvertirà quella piacevole sensazione di aver fatto una buona azione, ma si riceverà anche una copia rilegata delle nostre migliori traduzioni.

L’Annale dell’Orso Bianco, una selezione di testi provenienti da tutto il mondo e tradotti in italiano dalle lingue più disparate. Nello stresso volume avremo l’occasione di mostrare i nostri migliori lavori e di porre l’una al fianco dell’altra letterature tra loro lontane, esponendole al confronto e alla scoperta.

La somma annuale per diventare sostenitori dell’Orso Bianco è di 15€

Tutto il denaro devoluto sarà destinato a mantenere in piedi la baracca e a farla funzionare per bene, in modo da darci la possibilità di continuare a pubblicare gratuitamente i nostri articoli e le nostre traduzioni!

Vi ringraziamo anticipatamente, accettiamo anche ceste di frutta e giocattoli.

La redazione dell’Orso Bianco

PS Il link paypal per le donazioni è in fase di creazione.

Lascia un commento